No alla legge contro l'omofobia

martedì 19 febbraio 2013

Agenda Fatima!

Cari amici di questi tempi pare vada di moda denominare con "Agenda" i programmi elettorali. Ebbene direte voi cosa centra adesso l'Agenda con Fatima.
C'entra eccome, perché a Fatima la Madonna indicò una vera e propria Agenda per rimediare agli errori e quindi allo sfacelo verso cui invece tristemente sembra stiamo inesorabilmente scivolando.
Come vi scrivevo recentemente le apparizioni di Fatima non solo sono degne di fede ma sono vere e testimoniate da atei che hanno visto il sole danzare nel cielo del Portogallo.

Ebbene, la Madonna nell'apparizione del 13 luglio 1917 fece vedere l'inferno ai tre piccoli veggenti (prima parte del segreto) per poi proseguire chiedendo:
1.di essere devoti al Cuore Immacolato di Maria
2.la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato
3.la Comunione riparatrice nei primi sabati.

In definitiva la Madonna con queste sue richieste vuole proteggerci dagli errori che si sono sparsi nel mondo a partire dalla Russia. Analizziamo bene a cosa si riferisce la Madonna! Molti pensano che si riferisse al comunismo. Ma se riflettiamo bene la Madonna va molto più in profondità parlando di errori, termine che sottintende le "idee sbagliate" date dall'ideologia che sta alla base del Comunismo, ovvero il SOCIALISMO!

Ora se ci guardiamo attorno sarà anche caduto il Muro di Berlino e il Comunismo, ma oggi siamo investiti in pieno dalla dittatura del relativismo e dalla distruzione dei valori della Fede e della Famiglia, come denunciato pubblicamente dal nostro amato papa Benedetto XVI.
Ci sono partiti che propongono apertamente disvalori come i matrimoni tra omosessuali, l'eutanasia e, dato che l'aborto non bastava, siamo arrivati al delirio dell'eugenetica (la selezione degli embrioni "migliori" da impiantare artificialmente nell'utero materno).
Perciò nell'invitarvi a praticare la devozione al Cuore Immacolato con la Comunione riparatrice nei primi sabati, VI INVITO ANCHE A RIFLETTERE ATTENTAMENTE SU QUALE PARTITO VOTARE NELLE ORMAI PROSSIME ELEZIONI!!!

Qui di seguito ila traduzione del racconto originale scritto da suor Lucia di Fatima:
In seguito alzammo gli occhi alla Madonna che ci disse con bontà e tristezza: — Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.
(Testi originali tratti dal sito www.vatican.va/.../messaggi di Fatima) In sintesi mi pare chiaro che la Madonna ci chiede di attuare la sua Agenda Fatima:

Nessun commento: